Cerchiamo di Iniziare Bene

La fantasia.. io penso di odiarla (e che non me ne voglia), ma capitemi.

Quando ne hai bisogno non sai mai dove sia, la cerchi ma non la trovi, la chiami e non risponde, alla fine guardi l’orologio e sono già passate 4 ore.. cazzo! Piangi, perché il tempo è pur sempre prezioso. Poi eccola che torna (la stronza) quando non ti serve. Magari sei lì impegnato a fare “cose serie” (tipicamente la cacca) e lei arriva a tirarti un angolo della maglietta per parlarti. Ti guarda con i suoi occhioni languidi come una dolce bambina in cerca di attenzioni. Ti giri, la vedi.. Sei fottuto! Intraprendi istantaneamente la strada per il mondo dei sogni. Peggio di un trip da LSD, inizi a “immaginare”, “ipotizzare”, l'”idea”.. Si esatto, l'”IDEA”!! Quella che cercavi e non trovavi, che chiamavi e non rispondeva.. guardi l’orologio, sono passate 5 ore, sei ancora seduto sul water.. non hai più finito di fare le “cose serie” ._. Nooo, cazzo di nuovo!

Long story short. Un amico mi ha chiesto di scrivere un post di lancio per il suo blog. Lui lo descrive come “geniale”, sarà pieno di spunti di riflessione – dice – qualcosa di esilarante, DIVERTENTE ma allo stesso tempo SERIO.. io gli credo.. poi mi viene in mente che ci siamo conosciuti parlando delle mirabolanti analogie che si possono fare tra la frutta e le tette delle donne ._. però continuo a credergli!

Il problema è che mi manca la fantasia, non so cosa scrivere.. Che fastidio. Fantasia ma dove sei quando mi servi?

(Tiro lo sciacquone.)

Lascia un commento